prel

La mia storia – Sogno di un’ex imprenditrice

Ho deciso di smetterla di raccontare favole e belle storie di successo. La vita imprenditoriale è fatta di sacrifici, delusioni e, a volte, anche di resa. Ma attenzione, questo non significa sminuire ciò che ho realizzato, né la validità dell’idea e della sua commercializzazione. Al contrario, è un’urgenza ben più necessaria, a cui non posso e non voglio sottrarmi.

La mia storia è il sogno di un’ex imprenditrice che continua a credere nel valore del suo sogno. Anche perché sono convinta che l’essere imprenditori abbia a che fare con il mindset, con la predisposizione, con la sensibilità e l’abilità nello sviluppare competenze diverse e trasversali a seconda della necessità. Ho vissuto momenti di grande difficoltà e sconforto, ma è proprio attraverso questi momenti che ho trovato la forza di continuare a lottare. Ogni sacrificio, ogni delusione ha rafforzato la mia determinazione a sostenere i piccoli imprenditori locali, a dare voce ai territori e a promuovere il vero Made in Italy.

“Entrepreneur isn’t a title, it’s a mindset.”

Non racconto favole, preferisco sempre la cruda verità. E la verità è che, nonostante tutto, continuo a credere nella mia visione. Questo progetto è nato dalla mia passione e dalla mia volontà di riscatto, e rappresenta un faro di speranza per tutti coloro che, come me, credono nel valore del lavoro, della tradizione e dell’innovazione.

founder

Michela Di Nuzzo – founder di Flick on food

Flick on Food non è solo un progetto innovativo destinato a rivoluzionare tecnologicamente e digitalmente l’industria alimentare, valorizzando il Made in Italy e dando voce ai piccoli imprenditori locali. È molto di più.

Flick on Food è la mia risposta appassionata al mondo dell’agricoltura, al valore autentico del Made in Italy, ai territori, grandi e piccoli, e all’essenza del riscatto.

Dietro ogni prodotto c’è una storia di vita e passione che merita di essere raccontata. E oggi, più che mai, è fondamentale dare voce a quei piccoli imprenditori che, ogni giorno, lavorano con dedizione per produrre e valorizzare il nostro Paese.

Ho creato un brevetto con un unico, ambizioso obiettivo: supportare imprenditori, territori e prodotti locali nella sfida tecnologica che non possiamo più permetterci di ignorare. Il brevetto di Flick on Food non è solo una necessità per i piccoli imprenditori, ma anche per il nostro Paese, per aumentare la sua visibilità e riconoscimento nel mondo.

Flick on Food è nato dalla passione e continua ad essere un faro di speranza e riscatto per tutti coloro che credono nel valore del lavoro, della tradizione e dell’innovazione. Questo progetto è il mio tributo alla tenacia e al cuore pulsante del Made in Italy, e alla forza inesauribile dei veri eroi, di coloro che fanno grande il nostro Paese, gli imprenditori.

Scopri il brevetto e fammi sapere cosa ne pensi, scrivimi a [email protected].

IN MADE IN ITALY WE TRUST!